• Traghetti Isola del Giglio

    Con Prenotazione Traghetti puoi acquistare direttamente online al miglior prezzo il biglietto per il traghetto dall’Isola del Giglio e per l’Isola del Giglio ed altre destinazioni del Mediterraneo. Prenotare il traghetto per l’Isola del Giglio è semplicissimo, inoltre il nostro sito è funzionale, comodo e sicuro. Il biglietto ti verrà subito inviato via email o fax senza alcuna spesa aggiuntiva e se richiesto ti verrà spedito direttamente a casa entro 7 giorni dalla data della tua prenotazione. Si consiglia di compilare i vari campi con cura, di non tralasciare i vari campi obbligatori inerenti al numero dei passeggeri e di inserire nel caso si voglia passare la propria auto o mezzo, i dati necessari negli appositi campi, sarà utile avere a portata di mano il libretto di circolazione poichè potrebbe esservi richiesta la targa del veicolo che sarà oggetto del trasporto.

    Si ricorda ai cortesi passeggeri che per motivi gestionali non possiamo accettare le prenotazioni entro le 48 ore.
    Acquista il tuo biglietto online comodamente ed in maniera sicura. Potrai scegliere la forma di pagamento per l’acquisto del biglietto del traghetto a te più gradito.


     

    PRESENTAZIONE ISOLA DEL GIGLIO

    Isola del GiglioDATI UTILI COMUNE DI GIGLIO CASTELLO: Isola dell’Arcipelago Toscano – circa 2.000 abitanti. Superficie 2,3 kmq – Perimetro costiero 11 km – Prefisso telefonico 0564
    L’Isola del Giglio fa parte dell’arcipelago toscano ed è situato di fronte al Monte Argentario, quast’isola è una perla da scoprire. L’isola del Giglio offre agli appassionati del turismo balneare bellissime spiagge ed insenature fantastiche. Bagnato da un mare limpidissimo ha acque affascinante per gli appassionati del mondo subacqueo. Il suo territorio oggi quasi ancora totalmente selvaggio, invita ad avventurarsi per i molti percorsi pedonali.